~ David Silva Italian forum

A_REPLY
this is the life
view post Posted on 9/4/2009, 17:00P_QUOTE

Senior Member
......

Group: Member
Location: Lomagna ma quanto vorrei vivere da un altra parte....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:38

cap.8

dopo 10 minuti buoni io e david ci stacchiamo e lui riprende i suoi esercizi, ora sn molto più calma...dopo 3 ore chiusi in palestra usciamo e andiamo a mangiare nel ristorantino che conosce david....per le 15.00 puntuale sn a casaanche perche david ha una seduta video con la squadra per la partita di domenica....
-allora grazie di tt e in bocca al lupo per domenica-
-grazie....- io ho la mano sulla maniglia tesa nn vorrei scendere da quella macchina e gli occhi di david puntati addosso in mi aiutano di certo, alla fine mi decido a scendere e ad avviarmi verso la porta di casa, stò per aprire la porta quadnso sento due mani stringermi e girarmi nn ho nemmeno tempo di pensare che david subito mi bacia, un bacio dolce, meraviglioso...dopo un tempo inestimabile ci stacchiamo io sn sicuramente di un intenso colr porprora mentre lui ostenta sicurezza e tranquillità....il silenzio e imbarazzante....
-aly ora puoi anche picchiarmi ma se nn lo facevo impazzivo- io lo guardo e nn so da dove mi escono certe parole....
-ti picchio solo se nn lo rifai- lui mi sorride e riprendendomi il volto fra le mani mi bacia ancora, lì sulla porta di casa cm due adolescenti ma infondo cosa siamo.....due stubpidi ragazzi fiollemente innamorati e questo ci basata......
quando david si stacca mi sorride e io pure....
-allora vado se no iol coach mi ammazza-
-ok...-gli accarezzo io la guancia e lo guardo sparire....
rientro in casa felicissima e subito mi metto a saltare come un'idiota per tutta casa....

13 ottobre 2009
stò dortmendo beatamente quando sento la paola saltarmi addosso mi sveglio di colpo e gaurdo l'ora le 10....
-auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- mi urla lei abbracciandomi
-gtraze grazie!!!!!!!- dico io mezza addormentata
scendo in sala dapranzo e la trovo già tt imbandita in onore del mio compleanno e sul davolo 2 pacchetti....
-per te!!!!!-
subito corro ad parirli, ne primi ci sn un paio di jeans di d&g che volevo e nel secondo un paio di bellissime manolo blahnik...
-pol ma sei pazza chissà quanto avrai speso-
-ma figurati e vedi di goderti questa giornata, io subito gli addosso facendola volare per terra.......

sono le 18.00 e sento che suonano alla porta, la pol e in bagno a fare la ceretta così vado io e mi trovo davanti un ragazzo con un mazzio di fiori
-alice?-
-si sono io-
-questi sono per lei e nn posso dile altro-
-ok grazie-
entro in casa con questo mazzo gigante di rose blu e arancio bellissime, per il mittente mi balena in mente un nome e spero tnt di nn sbagliarmi.....
trovo una bausta e la apro
"auguri aly....19 anni stai crescendo.....ti sn piacuti i fironi spero di si, ma cmq tranquilla le sorprese nn sono finite.....esci di casa di corsa e vai nel bar dove gg ci siamo fermati a fare colazione un bacio....."
subito un sorriso mi compare sul volte, prendo la borsa e corro verso il bar, entro e la ragazza al bacone mi fa cenno di avvicinarmi arrivata mi porge una lettera con una rosa arancio e un mocaccino.... così metro sorseggio al bevanda leggo la lettere
"ovviamente avrai capito chi sono.....visto mi sn ricordato che tu adori il mocaccino con la nutella.....cmq ora esci e vai verso il mare al molo 8 e fatti dare dal custode la chiave dello spogliatoio 21, prendi la lettera e esci....."
ovviamente esco di corsa e arrivo alla spiaggia lì trovo un custode che mi porge le chiavi subito apro la cabina e prendo la lettera...esco e mi avvio verso il mare dove apro la lettera
"aly ormai siamo quasi alla fine anche perchè sn le 19.30 e tra mezzora inizia la partita....lo sai che sei diventata come l'aria per me in questi pochi giorni? ecco te lo dico.....senza te ora nn ci riesco a stare.....ora corri verso la strada li troverai un taxi prendilo.........."
subito salgo e mi infilo nel taxi ovviamente l'autista nn mi dice nulla così mi accuccio dietro buona guardando fuori dopo poco sento che si ferma
-signorina questi sn per lei e vedo che mi da una lettere a una rosa blu.....
apro la lettere....
"eccoti qui davanti allo stadio.....so che ami il calcio.....cmq io volevo prenderti i biglietti in tirbuna ma un ucciellino mi ha detto che tu allo stadio vai solo in curva....e allora eccoti il biglietto e i pass cmq tranquilla sei vivino a patricia (la moglie di david) e alla tua amica....buon compleanno e buon divertimento.....ma tranquilla nn è ancora finita-........"
io velicissima varco le soglie dello stadio...........entro nel sogno della mia vita.....

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/4/2009, 20:04P_QUOTE

Senior Member
......

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:52

Bella, davvero, Continua presto... XD

image

Non importa se poi avrai un destino amaro, non importa perchè tu sei per me il bene più caro[/color]
image
La roma è qualcosa de diverso
che o ce l'hai dentro oppure datte pace
Sarebbe come spiegà l'universo
a che de guardà er cielo non è capace

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/4/2009, 15:45P_QUOTE

Senior Member
......

Location: Lomagna ma quanto vorrei vivere da un altra parte....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:38

Cap.9
Arrivata all’ingresso della curva mostrai allo stuard il biglietto e poi corsi a cercare il mio posto, arrivata trovai già li patricia zaida e paola che appena mi vide mi lanciò una maglietta arancione, quella di david che io subito infilai.
La partita fu bellissima e david giocò in modo meraviglioso segnando anche un goal che mi dedicò, dopo il triplice fischio dell’arbitro patricia mi chiamò
-.aly vieni con me anche andiamo giù nei tunnel- arrivate trovammo un via vai di gente giocatori staf tecnici giornalisti e chi più ne ha più ne metta, ad un tratto notammo un gruppetto di maglie arancioni devi appena mi vide mi corse in contro prendendomi tra le braccia e baciandomi
-auguri amore mio-
-tu sei matto-
-si di te, e cmq nn credere che sia finito qui-
a interromperci fu david villa
-tu devi essere la famosa alice piacere david-
-piacere mio-
-e così ci hai rimesso in piedi questa piccola peste….ma come hai fatto a sopportarlo?-
-hey io sn bellissimo bravissimo e perfettissimo- si intromise il mio piccolo david
-certo sei tutto issimo, anche stupidissimo…..- io risi alla battuta di villa e poi accarezzai david che aveva messo un finto broncio.
-ragazze ora io e il mio caro latin lover david andiamo a farci una doccia ammeno che alice cara tu preferisca un david tutto sudaticcio-
-nono prego portalo pure a fare la doccia-
-hey mica sn un bimbo di due anni- ri difese david

dopo 20 minuti lo vidi uscire i capelli ancora un po’ pagnaticci ma bellissimo come sempre
-allora pronta?-
-sn nata pronta- gli rispondo ridendo
subito saliamo sulla sua r8, dopo 20 minuti mi torvo davanti a una villa poco fuori valencia vicino al mare bellissimia dopo aver parcheggiato david scendiamo
-e questa è casa mia- esordisce david
-bellissima- e se fuori era davvero meravigliosa dentro lo è ancora di più tt arredata in stile moderno e con colori chiari, la sala ha un divano immenso bianco e ha una porta finestra che da sul giardino e sulla piscina perfettamente illuminata…
david dopo avermi presa per mano mi conduce fuori dove vicino alla piscina dove aveva fatto disporre dei cuscini tutti colorati una bottiglia di champagne e due calici, ci stendemmo sui bellissimi cuscini.
Dopo un tempo indefinito di coccole risate e bevute, i baci di david iniziarono a farsi man mano più esigenti così ben presto finimmo in camera.

Il mattino dopo una luce mi svegliò piano mi tirai su david ancora dormiva, la sveglia segnava le 8 così mi riappoggia al suo petto accarezzandolo, dopo poco anche david apri gli occhi
-buon giorno amore dormito bene?-
-benissimo qui con te……-
-be potrei anche riabituarmi ad avere una donna per casa…..-mi disse lui baciandomi
restammo ancora un po’ nel letto a coccolarci quando alle 10 decidemmo di alzarci andare fuori a fare colazione…
david mi portò in un bar sul mare vicino a casa sua davvero bellissimo dove mi gustai del succo e un cornetto alla marmellata invece david un bel caffè e un cornetto alla crema che per poco nn faceva finire sulla sua maglietta bianca, era tutto impiastricciato così presi alcuni fazzolettini lo pulii come i bambini piccoli.

12 dicembre 2007
sn ormai 2 mesi che io e david facciamo coppia fissa e praticamente vivo anche con lui dato che sn più i giorni che sn nella sua mega villa che quello che passo a casa con la paola…
quel giorno stavamo passeggiando per le vie di valencia quando capitammo davanti a un agenzia di viaggi e vidi david fermarsi
-amore che ne dici di un viaggetto per le vacanze natalizie-
-certo perché no e dove vorresti andare-
-ad arguineguin a casa, così potrei farti conoscere la mia famiglia, nn vedono l’ora di vederti soprattutto mia nonna, anzi potremmo andare per natale dai tuoi e poi per capodanno dai miei, e tornare il 9 gennaio, così passo il mio compleanno a casa-
-devo dire che ahi già pianificato tutto cmq per me va benissimo amore anche i miei nn vedono l’ora di vedere quel sant’ uomo che mi sopporta sempre….

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 12/1/2009, 16:18

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ David Silva Italian Forum
Affiliati Gemellati Copyright
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
{Inter Passion} We are the true champions.
{Oh Zlatan} ~ Because there's a love for this men. ForzaNapoli4ever » Alessandro Cattelan Italy ~ || On the road for a new beginning ||

We <3 London *il forum per i British addicted

Tutta la grafica del forum eccetto la skin è
stata creata esclusivamente
per il ~ David Silva Italian Forum.

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~