Cap.9
Arrivata all’ingresso della curva mostrai allo stuard il biglietto e poi corsi a cercare il mio posto, arrivata trovai già li patricia zaida e paola che appena mi vide mi lanciò una maglietta arancione, quella di david che io subito infilai.
La partita fu bellissima e david giocò in modo meraviglioso segnando anche un goal che mi dedicò, dopo il triplice fischio dell’arbitro patricia mi chiamò
-.aly vieni con me anche andiamo giù nei tunnel- arrivate trovammo un via vai di gente giocatori staf tecnici giornalisti e chi più ne ha più ne metta, ad un tratto notammo un gruppetto di maglie arancioni devi appena mi vide mi corse in contro prendendomi tra le braccia e baciandomi
-auguri amore mio-
-tu sei matto-
-si di te, e cmq nn credere che sia finito qui-
a interromperci fu david villa
-tu devi essere la famosa alice piacere david-
-piacere mio-
-e così ci hai rimesso in piedi questa piccola peste….ma come hai fatto a sopportarlo?-
-hey io sn bellissimo bravissimo e perfettissimo- si intromise il mio piccolo david
-certo sei tutto issimo, anche stupidissimo…..- io risi alla battuta di villa e poi accarezzai david che aveva messo un finto broncio.
-ragazze ora io e il mio caro latin lover david andiamo a farci una doccia ammeno che alice cara tu preferisca un david tutto sudaticcio-
-nono prego portalo pure a fare la doccia-
-hey mica sn un bimbo di due anni- ri difese david
dopo 20 minuti lo vidi uscire i capelli ancora un po’ pagnaticci ma bellissimo come sempre
-allora pronta?-
-sn nata pronta- gli rispondo ridendo
subito saliamo sulla sua r8, dopo 20 minuti mi torvo davanti a una villa poco fuori valencia vicino al mare bellissimia dopo aver parcheggiato david scendiamo
-e questa è casa mia- esordisce david
-bellissima- e se fuori era davvero meravigliosa dentro lo è ancora di più tt arredata in stile moderno e con colori chiari, la sala ha un divano immenso bianco e ha una porta finestra che da sul giardino e sulla piscina perfettamente illuminata…
david dopo avermi presa per mano mi conduce fuori dove vicino alla piscina dove aveva fatto disporre dei cuscini tutti colorati una bottiglia di champagne e due calici, ci stendemmo sui bellissimi cuscini.
Dopo un tempo indefinito di coccole risate e bevute, i baci di david iniziarono a farsi man mano più esigenti così ben presto finimmo in camera.
Il mattino dopo una luce mi svegliò piano mi tirai su david ancora dormiva, la sveglia segnava le 8 così mi riappoggia al suo petto accarezzandolo, dopo poco anche david apri gli occhi
-buon giorno amore dormito bene?-
-benissimo qui con te……-
-be potrei anche riabituarmi ad avere una donna per casa…..-mi disse lui baciandomi
restammo ancora un po’ nel letto a coccolarci quando alle 10 decidemmo di alzarci andare fuori a fare colazione…
david mi portò in un bar sul mare vicino a casa sua davvero bellissimo dove mi gustai del succo e un cornetto alla marmellata invece david un bel caffè e un cornetto alla crema che per poco nn faceva finire sulla sua maglietta bianca, era tutto impiastricciato così presi alcuni fazzolettini lo pulii come i bambini piccoli.
12 dicembre 2007
sn ormai 2 mesi che io e david facciamo coppia fissa e praticamente vivo anche con lui dato che sn più i giorni che sn nella sua mega villa che quello che passo a casa con la paola…
quel giorno stavamo passeggiando per le vie di valencia quando capitammo davanti a un agenzia di viaggi e vidi david fermarsi
-amore che ne dici di un viaggetto per le vacanze natalizie-
-certo perché no e dove vorresti andare-
-ad arguineguin a casa, così potrei farti conoscere la mia famiglia, nn vedono l’ora di vederti soprattutto mia nonna, anzi potremmo andare per natale dai tuoi e poi per capodanno dai miei, e tornare il 9 gennaio, così passo il mio compleanno a casa-
-devo dire che ahi già pianificato tutto cmq per me va benissimo amore anche i miei nn vedono l’ora di vedere quel sant’ uomo che mi sopporta sempre….