eh già vale!tu tra poco andrai pure a liverpool dal nostro FER...mi devi ancora dire come è andata a finire ieri sera con il tuo boy!!
About three things I was absolutely positive. First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him — and I didn’t know how potent that part might be — that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him. Bella Swan;Twilight;
E SI E NON VEDO L'ORA... VA MALE VA MALE... MA NON POSSO DIRE NIENTE MI HA REGALATO UN VIAGGIO IN SPAGNA.. ORA DEVO RESISTERE,.. UFFI NO DAI SCHERZO.. CHE CRUDELE...
ma da quanto so io 2 anni fa quando lui le ha chiesto di sposarlo lei gli ha detto di no... bah.. magari è una palla XD cmq adoro fernando... lo vidi circa 4 anni fa la prima volta e dissi "questo mi fa pena" XD povera me ignorante XD
TI AMO MAMMA!!!
Beh, non è facile scrivere qualcosa per questo giorno, ma ti prometto che farò il possibile. ".... è parecchio che ci "conosciamo", abbiamo condiviso tutto o quasi, gioie, dolori, risate, lacrime... insomma... la Vita. Tante cose ancora non so di te, forse non arriverò mai a conoscerti fino in fondo. Ci sono momenti in cui mi sento estranea, tagliata fuori dalla tua vita, ma capisco che anche questo fa parte del nostro essere vivi, del nostro essere "persone" ognuno con la propria individualità. Ho cercato in questo tempo di starti accanto perchè tu capissi che nei momenti critici tu puoi sempre contare su di me, puoi sempre prendere la mia mano, posartela sulla guancia e insieme raccogliere quelle lacrime che vorrebbero arrivare al cuore, puoi cercare i miei occhi che sempre ti regaleranno un sorriso. In questo giorno speciale voglio dirti una cosa che spero ti aiuterà a scavalcare i muri che la vita inevitabilmente ti metterà davanti. VIVI, non permettere a nessuno di soffocare le tue emozioni, vivile in tutta la loro grandezza, vivile con sincerità, non nasconderle mai nel profondo del tuo cuore. Potranno essere emozioni belle, meno belle, sentimenti che ti faranno volare più in alto del sole o che ti faranno strisciare l’anima nella polvere. Non importa, tu VIVI, anche quando tutto ti sembrerà nero, difendi le tue idee, combatti per i tuoi ideali, confrontati con il mondo, perchè solo cosi potrai dimostrare a te stessa che sei viva, che il tuo cuore pulsa energia, non lasciarti abbattere dalle sconfitte, ricordati che ogni volta che la tua vita ti sembrerà in discesa dovrai lottare per risalire e magari sarà una salita lenta, lunga, ripida, faticosa, ma alla fine raggiungerai la vetta dell’emozione. Ci arriverai amandoti, amando te stessa, quello che sei, solo cosi sarai riamata. Io ti sarò accanto nella salita, percorrerò con te il cammino, la mia mano, i miei occhi, il mio cuore ti accompagneranno sempre ". Tanti auguri "bambina" per i tuoi 18 anni. La tua mamma.
Group: ~ Global Mod Posts: 1732 Location: foggiaaaaaa XD
Status:
Fer è un grande...semplicemente un grande...non gli si può dire nulla sia in campo della bellezza, sia x qnt riguarda la bravura cm giocatore e sia, soprattutto x la sua semplicità, x il non voler apparire sempre e in continuazione...è davvero da ammirare!!
Group: ~ Global Mod Posts: 1732 Location: foggiaaaaaa XD
Status:
Torres, papà e marito
Un niño per El Niño.
Sarà un anno speciale per Fernando Torres: l'attaccante spagnolo del Liverpool, infatti, sposerà la giovane e storica fidanzata Olalla Liste Dominguez che, tra non molto, lo renderà anche padre.
La coppia che si conosce dall'adolescenza, da quando trascorreva insieme le vacanze in Galizia con le famiglie, coronerà il suo sogno d'amore a Santiago di Compostela: come rivela il giornale iberico El Correo Gallego i due stanno organizzando una grande festa alla quale parteciperanno numerosi giocatori della Nazionale spagnola e dei Reds.
AAAA el nino diventa grande speriamo che andrà tutto bene. questa coppia se lo merita, mai sotto i riflettori, poco esibizionisti, lui è famoso solo per il suo talento..... AUGURISSIMI
Non importa se poi avrai un destino amaro, non importa perchè tu sei per me il bene più caro[/color] La roma è qualcosa de diverso che o ce l'hai dentro oppure datte pace Sarebbe come spiegà l'universo a che de guardà er cielo non è capace