~ David Silva Italian forum

A_REPLY
La gallery di ~ G i u l i;
view post Posted on 13/10/2008, 18:22P_QUOTE

Senior Member
.....

Group: ~ Co-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 16:43

la prima è meravigliosa =)

image

TI AMO MAMMA!!!

Beh, non è facile scrivere qualcosa per questo giorno, ma ti prometto che farò il possibile.
".... è parecchio che ci "conosciamo", abbiamo condiviso tutto o quasi, gioie, dolori, risate, lacrime... insomma... la Vita.
Tante cose ancora non so di te, forse non arriverò mai a conoscerti fino in fondo. Ci sono momenti in cui mi sento estranea, tagliata fuori dalla tua vita, ma capisco che anche questo fa parte del nostro essere vivi, del nostro essere "persone" ognuno con la propria individualità.
Ho cercato in questo tempo di starti accanto perchè tu capissi che nei momenti critici tu puoi sempre contare su di me, puoi sempre prendere la mia mano, posartela sulla guancia e insieme raccogliere quelle lacrime che vorrebbero arrivare al cuore, puoi cercare i miei occhi che sempre ti regaleranno un sorriso.
In questo giorno speciale voglio dirti una cosa che spero ti aiuterà a scavalcare i muri che la vita inevitabilmente ti metterà davanti.
VIVI, non permettere a nessuno di soffocare le tue emozioni, vivile in tutta la loro grandezza, vivile con sincerità, non nasconderle mai nel profondo del tuo cuore. Potranno essere emozioni belle, meno belle, sentimenti che ti faranno volare più in alto del sole o che ti faranno strisciare l’anima nella polvere.
Non importa, tu VIVI, anche quando tutto ti sembrerà nero, difendi le tue idee, combatti per i tuoi ideali, confrontati con il mondo, perchè solo cosi potrai dimostrare a te stessa che sei viva, che il tuo cuore pulsa energia, non lasciarti abbattere dalle sconfitte, ricordati che ogni volta che la tua vita ti sembrerà in discesa dovrai lottare per risalire e magari sarà una salita lenta, lunga, ripida, faticosa, ma alla fine raggiungerai la vetta dell’emozione.
Ci arriverai amandoti, amando te stessa, quello che sei, solo cosi sarai riamata.
Io ti sarò accanto nella salita, percorrerò con te il cammino, la mia mano, i miei occhi, il mio cuore ti accompagneranno sempre ".
Tanti auguri "bambina" per i tuoi 18 anni.
La tua mamma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:24P_QUOTE

Millennium Member
........

Group: ~ Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 12:18

si...è molto bella anche la colorazione!

image
About three things I was absolutely positive. First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him — and I didn’t know how potent that part might be — that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him.
Bella Swan;Twilight;

set by ,emma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:33P_QUOTE

Millennium Member
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:02

k belle!!!
le tue icons sn sempre fantastiche!!!!<3

« A ogni modo, per dire il vero,
la ragione e l'amore oggigiorno vanno di rado assieme. » William Shakespeare.

image
oh sì. facciamo
fuori il succhiasangue =.=
IO STO CON JAKE. oh yeah JAKE (!) jacobbesimo(!)
benJamin tHomas barneS image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2008, 18:35P_QUOTE

Senior Member
.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 16:43

CITAZIONE (~ G i u l i; @ 13/10/2008, 19:24)
si...è molto bella anche la colorazione!

si è vero =)

image

TI AMO MAMMA!!!

Beh, non è facile scrivere qualcosa per questo giorno, ma ti prometto che farò il possibile.
".... è parecchio che ci "conosciamo", abbiamo condiviso tutto o quasi, gioie, dolori, risate, lacrime... insomma... la Vita.
Tante cose ancora non so di te, forse non arriverò mai a conoscerti fino in fondo. Ci sono momenti in cui mi sento estranea, tagliata fuori dalla tua vita, ma capisco che anche questo fa parte del nostro essere vivi, del nostro essere "persone" ognuno con la propria individualità.
Ho cercato in questo tempo di starti accanto perchè tu capissi che nei momenti critici tu puoi sempre contare su di me, puoi sempre prendere la mia mano, posartela sulla guancia e insieme raccogliere quelle lacrime che vorrebbero arrivare al cuore, puoi cercare i miei occhi che sempre ti regaleranno un sorriso.
In questo giorno speciale voglio dirti una cosa che spero ti aiuterà a scavalcare i muri che la vita inevitabilmente ti metterà davanti.
VIVI, non permettere a nessuno di soffocare le tue emozioni, vivile in tutta la loro grandezza, vivile con sincerità, non nasconderle mai nel profondo del tuo cuore. Potranno essere emozioni belle, meno belle, sentimenti che ti faranno volare più in alto del sole o che ti faranno strisciare l’anima nella polvere.
Non importa, tu VIVI, anche quando tutto ti sembrerà nero, difendi le tue idee, combatti per i tuoi ideali, confrontati con il mondo, perchè solo cosi potrai dimostrare a te stessa che sei viva, che il tuo cuore pulsa energia, non lasciarti abbattere dalle sconfitte, ricordati che ogni volta che la tua vita ti sembrerà in discesa dovrai lottare per risalire e magari sarà una salita lenta, lunga, ripida, faticosa, ma alla fine raggiungerai la vetta dell’emozione.
Ci arriverai amandoti, amando te stessa, quello che sei, solo cosi sarai riamata.
Io ti sarò accanto nella salita, percorrerò con te il cammino, la mia mano, i miei occhi, il mio cuore ti accompagneranno sempre ".
Tanti auguri "bambina" per i tuoi 18 anni.
La tua mamma.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2008, 21:11P_QUOTE

.......

Group: ~ Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 18:42

bravissima giuli..hai proprio il talento nelle icon..ma nn ti cimenti anke x es in colorize, blend,ecc??

~Dormi e sogna che torno con la Corona

image

image
image
image
image
image
image
imageimage

© everything by me ©

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2008, 21:17P_QUOTE

Millennium Member
........

grazie laura!!
mmm nn mi cimento con i blend perchè nn li so fare!nn mi piace molto fare i blend...e i colorize idem!!!
tu invece 6 molto brava!!

image
About three things I was absolutely positive. First, Edward was a vampire. Second, there was a part of him — and I didn’t know how potent that part might be — that thirsted for my blood. And third, I was unconditionally and irrevocably in love with him.
Bella Swan;Twilight;

set by ,emma

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/6/2009, 18:15P_QUOTE

Millennium Member
..........

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:31

S§ei bravissima...complimenti^^

"Il Gallo" alla conquista di New York
Thanks to -black rain-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 20:20P_QUOTE

Millennium Member
........

grazie xD

image
Bella Swan;Twilight;

set by ,emma

P_MSG P_EMAIL Top
37 replies since 10/7/2008, 02:07

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ David Silva Italian Forum
Affiliati Gemellati Copyright
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
{Inter Passion} We are the true champions.
{Oh Zlatan} ~ Because there's a love for this men. ForzaNapoli4ever » Alessandro Cattelan Italy ~ || On the road for a new beginning ||

We <3 London *il forum per i British addicted

Tutta la grafica del forum eccetto la skin è
stata creata esclusivamente
per il ~ David Silva Italian Forum.

Skinned By Jessyna~ Of Graphic Way ~